Linkin Park for life
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Linkin Park for life

Amate i Linkin park? seguite gli anime? avete trovato il forum adatto
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Trama:One Piece

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Soni

Soni


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 17.04.09
Età : 33
Località : bho....

Trama:One Piece Empty
MessaggioTitolo: Trama:One Piece   Trama:One Piece Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 9:46 pm

Trama:One Piece Onepieceportada

One Piece (ワンピース, Wan Pīsu), noto in Italia anche come All'arrembaggio! (titolo dato da Italia 1 all'anime) e Tutti all'arrembaggio! a partire dalla terza stagione, è un manga di Eiichiro Oda la cui pubblicazione sulla rivista Shōnen Jump di Shūeisha.
Trama

Monkey D. Rufy è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom che lo rende "elastico", permettendogli di allungarsi e deformarsi a piacimento, a scapito, però, della capacità di nuotare. L'obiettivo che lo ha spinto in mare è quello ambizioso di diventare il "re dei pirati". Dovrà, dunque, ritrovare il leggendario "One Piece", il magnifico tesoro lasciato dal mitico pirata Gold Roger sull'isola di Raftel, alla fine della Rotta Maggiore, mai ritrovato e sogno di ogni pirata.

Nella sua avventura, Rufy riunirà intorno a lui una ciurma ben assortita, e si troverà in mezzo a situazioni bizzarre e stravaganti, tanto almeno quanto lo sono i personaggi, amici o nemici, presenti nell'universo che lo circonda, che raggiungono spesso livelli assurdi e grotteschi e che donano all'opera un'atmosfera surreale e divertente.

Ambientazione

Il mondo di One Piece è coperto quasi interamente da oceani costellati di un numero infinito di isolette. Lungo un meridiano ed il suo antimeridiano è situato l'unico continente, la Linea Rossa, che però a causa della sua inospitalità è quasi disabitato, mentre lungo l'equatore si trova la Rotta Maggiore, una striscia di mare con correnti, condizioni climatiche e magnetismo instabili ed anormali, dove la navigazione è particolarmente difficoltosa. Quest'ultima è circondata da Fascie di Bonaccia dove è totalmente assente ogni vento e corrente e dove sono presenti giganteschi mostri; a causa di queste condizioni l'unico modo per accedere alla Rotta Maggiore è scalare una montagna dove l'acqua a causa delle correnti scorre in salita, la Reverse Mountain. La Rotta Maggiore e la Linea Rossa incontrandosi delimitano quattro mari: il Mare Settentrionale, il Mare Meridionale, il Mare Occidentale e il Mare Orientale.

Trama:One Piece One_Piece_Crew
Trama:One Piece One-piece24
Torna in alto Andare in basso
Chester Admin
Admin
Chester Admin


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 17.04.09
Età : 30
Località : Taranto

Trama:One Piece Empty
MessaggioTitolo: Re: Trama:One Piece   Trama:One Piece Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 8:56 am

mi piace tantissimo
Torna in alto Andare in basso
https://linkin-park-4life.forumattivo.it
 
Trama:One Piece
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trama:Naruto
» Trama:Dragon Ball
» Trama:Death Note
» Trama:Hunter x Hunter

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Linkin Park for life :: Anime & manga :: One piece-
Vai verso: