Linkin Park for life
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Linkin Park for life

Amate i Linkin park? seguite gli anime? avete trovato il forum adatto
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Full metal alchemist mondiale ma nn in italia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Chester Admin
Admin
Chester Admin


Messaggi : 127
Data di iscrizione : 17.04.09
Età : 30
Località : Taranto

Full metal alchemist mondiale ma nn in italia Empty
MessaggioTitolo: Full metal alchemist mondiale ma nn in italia   Full metal alchemist mondiale ma nn in italia Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 7:58 am

Il recentissimo debutto televisivo della nuova serie di Fullmetal Alchemist si opera per portare un'aria di innovazione sul mercato giapponese: Hagane no renkinjutsushi: Fullmetal Alchemist, in Occidente Fullmetal Alchemist: Brotherhood, si preannuncia come una rivisitazione fedele del manga di Hiromu Arakawa, pubblicato anche in Italia da Panini Comics, e difficilmente potrà offrire qualcosa di nuovo a livello di contenuti. Le novità riguardano la modalità con cui la serie verrà proposta sul mercato internazionale, permettendo a molti appassionati di vedere l'anime con solo pochi giorni di ritardo rispetto alla data di trasmissione giapponese, a seguito di accordi con diversi partner.
Il primo episodio sarà proposto a pochi giorni dalla trasmissione sulle emittenti giapponesi MBS e TBS anche in Australia attraverso i canali di Madman Entertainment, in America del Nord grazie a FUNImation e a breve nel resto dell'Asia sul canale Animax-Asia.

E in Europa? La situazione nel nostro continente è più complessa, e per ora giungono buone notizie solo per i francesi o, perlomeno, per chi il francese lo conosce. La serie, in mano a Dybex, sarà inizialmente distribuita, con una differita di una settimana rispetto al Giappone, attraverso la piattaforma Dailymotion con sottotitoli francesi.

Dybex non è un nome nuovo in Italia; ricordiamo quanto accaduto con Time of Eve, serie andata in esclusiva a MTV e per ora disponibile solo sul Web. La stessa MTV che ha trasmesso diverse volte, con un buon riscontro di pubblico, la prima serie di Fullmetal Alchemist.

Che Dybex abbia intenzione di rinnovare per questa serie la collaborazione con MTV?

L'editore, da noi contattato, afferma di non avere progetti per il mercato italiano e che, se l'anime arriverà nel nostro paese, non sarà probabilmente sotto l'etichetta Dybex, che per questa serie punta principalmente agli appassionati di lingua francofona.


Australia Madman.com Poco dopo il 5 aprile
Europa Francofona YouTube/Dybex Entro una settimana dal 5 aprile
Hong Kong TVB 22 aprile, 11:30 p.m.
Giappone MBS/TBS network 5 aprile, 5:00 pm
Nord America Funimation.com 9 aprile, 12:00 p.m.
Filippine Animax-asia 10 aprile, 8:30
Asia meridionale Animax-asia 10 aprile, 8:30
Taiwan Animax-asia 10 aprile, 10:30
Torna in alto Andare in basso
https://linkin-park-4life.forumattivo.it
 
Full metal alchemist mondiale ma nn in italia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Linkin Park for life :: Forum :: News-
Vai verso: