Linkin Park for life

Amate i Linkin park? seguite gli anime? avete trovato il forum adatto
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Skeda:Chester Bennington

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Soni

avatar

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 28
Località : bho....

MessaggioTitolo: Skeda:Chester Bennington   Ven Apr 17, 2009 6:19 pm

Chester Charles Bennington (Phoenix, 20 marzo 1976) è un cantante e chitarrista statunitense, famoso per la sua militanza nei Linkin Park.

Primi anni

Figlio di un poliziotto e di un'infermiera, ha trascorso i suoi primi vent'anni in Arizona .

I suoi genitori divorziarono nel 1987, lasciandolo insieme ad un fratello e due sorelle. Scelto di stare col padre, all'epoca fu incoraggiato dal fratello maggiore ad ascoltare gruppi come Loverboy, Foreigner e Rush, che cita tutti come propri ispiratori. A 2 anni aveva già imparato dal fratello a cantare una canzone, "Hot Blooded".

Costretto dalla sua situazione familiare a spostarsi in varie città dell'Arizona (Scottsdale, Tolleson, Tempe), Bennington iniziò a fumare marijuana all'età di 11 anni. Dovette inoltre saltare da un liceo all'altro (Centennial High School, Greenway High School), finché non si diplomò alla Washington High School, nel 1995. In tarda adolescenza, cominciò a lavorare come barista alla Bean Tree coffee house. Nello stesso tempo aumentarono i suoi problemi con la droga, dopo i suoi primi approcci con anfetamina, cocaina, LSD. Ha smesso di drogarsi dopo aver incontrato Samantha e le ha giurato che non l'avrebbe più fatto.

Quando era più giovane ha praticato canto ogni giorno fino ad ottenere la voce che egli ha ora. Si fa notare per un suono con una tonalità alta e spesso gridato. Nel 1993, Chester (che già aveva cominciato a suonare il pianoforte nella prima adolescenza) avviò una propria carriera musicale come vocalist dei Grey Daze che ottennero discreta popolarità solo negli Stati Uniti, e che con lui pubblicarono due album, Wake Me (1994) e No Sun Today (1996). Nel 1997, Bennington abbandonò il gruppo.

Nel 1996 conobbe una sua fan, Samantha, mentre lavorava ad un ristorante Burger King, e il 31 ottobre dello stesso anno la sposò. Da Samantha, Chester ha avuto il 19 aprile 2002 un figlio, Draven Sebastian. I due hanno divorziato il 2 maggio 2005, e Bennington si è risposato il 31 dicembre dello stesso anno con la modella Talinda Bentley, apparsa su Playboy quando studiava al California Institute of Technology. Il 16 marzo dell'anno successivo, Talinda gli ha dato il secondogenito Tyler Lee. Negli ultimi anni Chester e Talinda hanno adottato Jaime (figlio di Chester e di una donna sconosciuta, prima della relazione con Samantha) e Isaiah (fratello di Jaime, avuto dalla donna e da un altro uomo). Chester, Talinda, Jaime, Isaiah e Tyler vivono tutti assieme a Los Angeles mentre Draven vive con la madre Samantha.




Linkin Park

Nel 1998, a causa dell'abbandono in fieri di Mark Wakefield, gli Xero avviarono insieme a Jeff Blue la ricerca di un lead vocalist. Blue contattò proprio Chester Bennington, che dopo tre giorni dalla chiamata, eseguì un provino al telefono. Bennington venne successivamente convinto a trasferirsi a Los Angeles, dove sarebbe stato definitivamente scelto dagli Xero dopo alcuni provini. Nel 1999 gli Xero cambiarono nome in Hybrid Theory e registrarono Hybrid Theory EP. Fu grazie a questo disco e ad alcuni concerti, che riuscirono a firmare un contratto con la Warner, alla fine del 1999.

Dopo aver cambiato nome in Linkin Park per la quasi omonimia con gli inglesi Hybrid, il 24 ottobre 2000 pubblicarono l'album d'esordio Hybrid Theory, che contò soprattutto sui singoli "One Step Closer", "Crawling" e "In The End". Hybrid Theory è il disco più di successo del genere nu metal, con 20 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Il gruppo conta nella propria discografia anche Reanimation (2002), Meteora (2003), Live In Texas (2003) , con la collaborazione di Jay-Z Collision Course (2004), e infine, Minutes to Midnight (2007).

Ora Chester Bennington vive a Los Angeles, dove la band ha sede.

Aspetto fisico

Chester è alto 1,78 cm. È abbastanza magro anche se da più giovane aveva un po' di pancia che lui chiamava crispy cream. Ha i capelli castani ricci che negli anni ha conciato nei più svariati modi: cresta, più o meno rasati, dreadlocks (quando aveva 18 anni) e li ha tinti biondi, rossi e addirittura rosa. Attualmente li presenta nel loro colore naturale, in un taglio molto corto.

Ama i tatuaggi. Infatti ne ha 14 e sono: 1. Una fede tatuata (perché, all'età del primo matrimonio, non poteva permettersene una vera) 2. Una specie di rosa tatuata sul mignolo della mano destra 3. Le fiamme che partono dai polsi fino agli avambracci (su tutte e due le braccia) 4. Hybrid theory Soldier ossia il soldato simbolo del cd Hybrid Theory sul polpaccio sinistro 5. La scritta Linkin Park in gotico sul fondo schiena 6. Due draghi che si incrociano che hanno come sfondo delle nuvole, sulla schiena, sopra la scritta Linkin Park 7. 6 braccia attaccate fra loro che stanno sopra i dragoni e stanno a significare l'influenza della sua musica sul pubblico 8. 3 pesci. 2 sul bicipite destro (segno dei pesci) e uno sul bicipite sinistro (carpa giapponese) 9. Una ragnatela sul gomito destro 10. Un teschio pirata con due spade incastrate sotto sul gomito sinistro 11. Un altro drago sulla gamba destra 12. Un disegno con delle rose e le iniziali CB (sue) e TB (della moglie Talinda Bentley) e più in basso dei suoi figli, sul petto.


Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Soni

avatar

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 28
Località : bho....

MessaggioTitolo: Re: Skeda:Chester Bennington   Ven Apr 17, 2009 6:20 pm

Le nuove informazzioni le meteremo qui.Anche le foto ecc,per non creare confusione.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Chester Admin
Admin
avatar

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 25
Località : Taranto

MessaggioTitolo: Re: Skeda:Chester Bennington   Ven Apr 17, 2009 8:04 pm

grande Chaz
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://linkin-park-4life.forumattivo.it
Soni

avatar

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 28
Località : bho....

MessaggioTitolo: Re: Skeda:Chester Bennington   Sab Apr 18, 2009 4:33 pm

Aggiornato:


Curiosita':

Chester e Samantha hanno disegnato dei vestiti per la "Replicant Clothing" company, di proprieta' di Head dei Korn & Ryan Shuck degli Orgy.
Chester é mancino
Chester ha l'abitudine di mostrare il suo sedere
Chester ha 2 cani: un incrocio tra Rottweiller e Labrador, ed un Australian Sherped
Chester fuma
Chester é tifoso della squadra di football Phoenix Cardinals.

Quotes:
Chester dice sul cucinare: "Mi piace cucinare. E' questo il motivo x cui mia moglie continua a stare con me. Posso fare una bistecca con sale e pepe, e sara' la miglior bistecca che avrete mai assaggiato. Penso che l'ingrediente speciale sia l'amore".
Chester ha detto che se non fosse stato un musicista, sarebbe un americano medio facendo cose da americano medio!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Skeda:Chester Bennington   

Torna in alto Andare in basso
 
Skeda:Chester Bennington
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Linkin Park for life :: Musica :: Linkin Park-
Vai verso: