Sabato è stato l'ultimo giorno di Music For Relief dopo un anno trascorso di SocialVibe e sono stati raccolti quasi 20.000 dollari.
L'obiettivo originario era di 25.000 dollari, ma secondo il blog ufficiale di SocialVibe, alcuni sponsor hanno donato somme aggiuntive per completare l'obiettivo.
Ecco la traduzione del messaggio:
"Come sapete, oggi è l'ultimo giorno per la nostra campagna con Music for Relief per raccogliere $25,000 dollari da donare alle vittime dell'uragani cha ha colpito Haiti. Abbiamo raccolto con successo oltre $20,000 del nostro obbiettivo, in gran parte merito del vostro incredibile impegno profuso per convincere i vostri amici a partecipare a SocialVibe (con la possibilità di vincere l'opportunità di conoscere i Linkin Park).
Alcuni dei nostri sponsor hanno notato tutto il vostro lavoro per aiutare MFR a raggiungere il suo obbiettivo, e hanno deciso di andare oltre e investire la rimanente somma di denaro per aggiungere l'obbiettivo finale dei $25,000.
Grazie a questi sponso, migliaia di vittime dell'uragano di Haiti riceveranno l'aiuto di cui necessitano per riprendersi le loro vite. Non saremmo stati capaci di arrivare così vicini al traguardo se non fosse stato per la vostra passione nel cercare nuovi membri - sia online (usando Twitter, Facebook, etc.) e sia nella vita reale (distribuendo volantini ai bar, dicendolo ai vostri amici a scuola).
Restate in attesa di scoprire quale membro con più reclute vincerà l'opportunità del viaggio per conoscere i Linkin Park, una Rock Band, e molto di più - li annunceremo Lunedì."